Scopri quello che 240.000 imprenditori conoscono già....

IL MANUALE PER IL SUCCESSO DELLE PMI


  AUMENTARE LE VENDITE

La facilità con cui puoi applicare strategie di marketing e metodi di vendita che funzionano e veramente disarmante. Scopri come acquisire sempre più clienti e impara gli esercizi di vendita che aumentano il tuo fatturato.

MOTIVARE IL PERSONALE

La gestione del personale non è più un problema una volta che comprendi come risolvere la confusione e acquisire le tecniche di controllo più efficaci. Impara a gestire le emozioni tue e dei tuoi collaboratori.

MIGLIORARE L'EFFICIENZA

Scegliere il personale giusto, addestrarlo nel modo corretto e renderlo produttivo in un gruppo ordinato e stabile. Queste sono solo alcune delle procedure che imparerai. L'esercizio del PROBLEM SOLVING sarà una vera scoperta.



MANUALE PMI

Un vero e proprio manuale di sopravvivenza imprenditoriale. Ti darà piena comprensione su come aumentare le vendite, ispirare il tuo  team e ottimizzare l'organizzazione della tua attività.

 VERSIONE CARTACEA OPPURE VERSIONE E-BOOK IN PDF

29,00 €

  • disponibile
  • servizio disponibile

PERCHE' QUESTO MANUALE FUNZIONA VERAMENTE?

I princìpi manageriali presentati nel Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese si sono dimostrati particolarmente efficaci nel rendere qualsiasi attività più efficiente e di maggior successo. Il motivo per cui ti presentiamo proprio questi metodi è perché funzionano. Più di 240.000 aziende in tutto il mondo li stanno già usando, ottenendo regolarmente risultati di questo tipo:

 

Aziende che si espandono in modo ordinato.

 

Maggiore produttività da parte del personale.

 

Aumento delle entrate e maggiore capacità di solvenza.

 

L’imprenditore ha più controllo ed ha più libertà e tempo libero!

 

   “Ho fondato la Executive Software nel 1981 nella cucina di casa mia, con un piccolo computer ed uno schedario. Dopo essere andato avanti a stenti per un po' di anni, ho deciso di curarmi il marketing da solo, studiando ed applicando la metodologia presentata in questo libro. Il risultato è stato una crescita esplosiva che ci ha portato, per quattro anni consecutivi, nella lista delle 500 aziende Americane con il più veloce tasso di crescita – un avvenimento abbastanza inconsueto. Oggi, grazie a questa metodologia, i software della nostra azienda vengono utilizzati su 3,5 milioni di computer in tutto il mondo”. 
CRAIG JENSEN - AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA EXECUTIVE SOFTWARE (ORA DISKEEPER CORPORATION)

 “La mia storia sembra una vera e propria presa in giro, ma è vera. Sono passato dall’essere uno studente universitario fuori corso che viveva in alloggi sovvenzionati dallo stato, all’essere un multimilionario. Non ero uno di quei ragazzi prodigio che eccellevano in tutto. Ma sono stato abbastanza intelligente da studiare la metodologia presentata in questo libro e metterla in pratica per vedere se funzionava. Grazie ad essa la mia attività si è espansa fino ad avere decine e decine di ristoranti in tutta l'America, ma senza alcun tipo di rinuncia sulla vita personale. Posso affermare senza riserve che questa metodologia funziona!”

 

JIM JOHNSON PROPRIETARO DI MR. JIM'S PIZZA - UNO DEI 300 PIU' GRANDI FRANCHISING AMERICANI


Non sei ancora convinto al cento per cento? Scarica subito l'introduzione e l'indice del libro per farti un'idea dei contenuti:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


DISPONIBILE ANCHE IL CORSO PRATICO SUL MANUALE PER IL SUCCESSO DELLE PMI

Il titolo "IMPRENDITORE" per alcuni è sinonimo di piacevolezza e comodità, ma questo è ben lontano dalla verità. Ci sono tantissime cose che gravano sulle spalle di un titolare d’impresa. 

 

Un imprenditore dovrebbe essere in grado di risolvere fino in fondo qualsiasi problema che potrebbe sorgere in azienda.

 

Da un imprenditore ci si aspetta che sappia come vendere i propri prodotti e servizi e che sappia insegnarlo anche ai propri venditori.

 

Un imprenditore dovrebbe sapere come mantenere la produzione a regime, in modo liscio ed efficiente.

 

Ci si aspetta che egli sappia come costruire un team ben affiatato e motivato.

 

Un imprenditore dovrebbe sapere come “creare” un flusso continuo di nuovi clienti, e che sappia come espandere la propria attività e organizzarla in modo da fornire un servizio eccellente.

 

In sintesi, la salute e la vitalità generale dell'intera organizzazione sono sotto la diretta responsabilità dell’imprenditore, e adempiere questo compito richiede che si padroneggi una serie di competenze molto specifiche.

 

Tali competenze sono insegnate nel Corso il Successo per le Piccole Imprese, suddiviso in 6 diversi moduli. Ciascun modulo include:

  • Le informazioni teoriche (senza troppi fronzoli) da studiare;
  • Le esercitazioni pratiche che ti porteranno a padroneggiare ciò che hai imparato nella teoria e che porteranno ad un miglioramento immediato delle tue capacità e della tua impresa;
  • Una serie di esempi reali di come alcuni altri imprenditori hanno già messo in pratica, con successo, le informazioni che hai imparato nella teoria (che potrai liberamente “copiare e incollare” nella tua azienda).

Diamo un'occhiata ai 6 moduli del Corso il Successo per le Piccole e medie Imprese

MODULO UNO

Nel modulo uno imparerai le basi incrollabili su come affrontare con successo qualsiasi tipo di problema ti si presenti in azienda. Diventerai come un “esperto artificiere” che riesce a disinnescare con facilità qualsiasi tipo di bomba gli si pari davanti. Verrai a conoscenza di come un imprenditore come te, facendo uno degli esercizi proposti in questa sezione, è riuscito a risparmiare ben 15.000 euro in soli 15 minuti.

 

MODULO DUE

Nel modulo due imparerai l’arte dell’ottenere più clienti di quanti non ne stia ottenendo sinora. Imparerai anche l’arte di fare sondaggi in modo da farti dire dai tuoi clienti e dai tuoi potenziali clienti (senza che se ne rendano conto) che cosa dovrai fare esattamente per indurli ad acquistare di più. Leggerai inoltre la storia di un dentista che, applicando solo una parte di queste informazioni, ha recuperato in un solo giorno 4 vecchi clienti e ne ha ottenuti altri 4 nuovi.


MODULO TRE

 

Nel modulo tre imparerai come migliorare le tue abilità di vendita senza la necessità di dover fare lunghi e costosi corsi sulla vendita. Imparerai anche come creare una squadra di venditori “tosti” che sappiano come superare tutte le obiezioni tipiche della tua attività. Qui è dove le tue vendite decolleranno veramente. Apprenderai in che modo un direttore vendite ha fatto sì che dei venditori inesperti riuscissero a vendere immediatamente e che dei venditori esperti diventassero dei veri e propri “tiratori scelti”.

MODULO QUATTRO

 

Nel modulo quattro imparerai come separare il grano dalla paglia quando assumi nuovo personale e come motivare tutto il tuo team per renderlo più produttivo. Con una squadra così, sarai in grado di affrontare qualsiasi sfida il mercato ti presenti. Se non fosse stato per queste informazioni, il titolare di un’azienda di vendita diretta avrebbe assunto una persona che avrebbe causato dei seri problemi in azienda. In questa sezione scoprirai come ha fatto capirlo ancor prima di assumerlo.


MODULO CINQUE

 Nel modulo cinque verrai a conoscenza di alcune preziosissime informazioni su come capire e gestire meglio le persone. Imparerai a prevedere in modo preciso quello che sarà il comportamento delle persone. Chi sarà onesto e affidabile? Chi ti tradirà? Chi è colui che abbassa il morale dei tuoi collaboratori? Potrai capire molto meglio le persone e saprai esattamente come gestirle così da ottenere accordo, cooperazione (sì, anche durante la vendita).  

MODULO SEI

  Nel modulo sei imparerai come organizzare il tuo gruppo per aumentare e migliorare la consegna del servizio. Qui è dove addestrerai dei veri professionisti con cui i tuoi clienti si interfacceranno con piacere. Tutto il tuo personale diventerà più produttivo meritandosi fino all’ultimo centesimo della sua paga. Scoprirai anche in che modo, un fotografo per matrimoni, ha conquistato la leadership assoluta applicando sapientemente una delle informazioni contenute in questo modulo. 



Questo corso può essere fatto sia da te, imprenditore, sia dai tuoi dipendenti. E, a dire il vero, i risultati migliori si ottengono proprio quando il corso viene fatto da tutto il team: a quel punto tutti avranno gli stessi strumenti e tutti “parleranno la stessa lingua”, il che genererà un potere ancora maggiore e creerà un vero impatto sul mercato. Se farai il corso assieme ai tuoi dipendenti e lo metterete in pratica tutti, non vi è alcun dubbio sul fatto che la tua attività possa veramente raggiungere la leadership del tuo settore.


Cosa dicono i nostri diplomati

“I risultati di questo corso sono stati impressionanti. Gli strumenti possono essere immediatamente messi in pratica così da ottenere subito risultati”. Francesco

 

“Adesso ho finalmente il piano per portare l’azienda a quel livello di qualità che ho sempre desiderato. Ho piena fiducia sul fatto che, grazie a questi strumenti pratici, potrò apportare grandi cambiamenti e miglioramenti sia nella mia azienda che nella mia vita privata. Grazie”. Andrea

 

“Sento che ciò che ho imparato in questo corso è veramente inestimabile. Stanno già avvenendo molti cambiamenti positivi. Non vedo l’ora di iniziare ad usare tutte queste informazioni nei diversi settori della mia attività. Grazie mille!”. Sebastiano

 

“Ho un dipendente che si occupa del marketing. All’inizio di questa settimana lei non era molto sicura sul poter riuscire ad avere il pieno controllo sulla quantità di nuovi clienti da far entrare nell’attività. Dopo aver completato un modulo del Corso ‘il Successo delle Piccole Imprese’ ha però capito quali erano i precisi passi che avrebbe dovuto fare per ottenere il pieno controllo della sua area. Il suo punto di vista è cambiato completamente! Poi, armata di questa sua nuova sicurezza, ha messo in pratica un nuovo progetto e i risultati sono stati sbalorditivi. Questo corso è stato molto, molto utile per il mio personale”. Marco

 

“Ho imparato che devo credere di più nel mio datore di lavoro e nell’attività. Gli darò tutto il mio sostegno e, con il mio buon esempio, incoraggerò tutti i miei colleghi a fare altrettanto. Ho appreso delle grandiose informazioni sulla comunicazione, informazioni che mi aiuteranno a portare su di tono i pazienti dello studio e i miei colleghi. Ho imparato a gestire meglio il mio tempo e questo rende più produttiva sia me che il dottore e tutto lo staff. Grazie per tutto l’aiuto, l’incoraggiamento e la consulenza che mi avete dato durante tutta la durata di questo corso. Grazie ad esso sento di essere una moglie, una mamma, un’amica ed un’impiegata più di valore”. Cristina

 

Tu ed i tuoi collaboratori verrete seguiti a distanza da un consulente esperto (via email). Esiste inoltre una versione del corso che è specifica per gli imprenditori ed un'altra che è specifica per i dipendenti.

 

Più di 240.000 aziende in tutto il mondo stanno già utilizzando i principi contenuti in questo libro. Perché? Perché funzionano e producono RISULTATI.

 

Titolari e dipendenti otterranno risultati immediati non appena completeranno ogni singolo passo del corso "Il Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese".


IL CORSO DEL MANUALE PER IL SUCCESSO DELLE PMI

Questo corso può essere fatto sia da te, imprenditore, sia dai tuoi dipendenti. E, a dire il vero, i risultati migliori si ottengono proprio quando il corso viene fatto da tutto il team: a quel punto tutti avranno gli stessi strumenti e tutti “parleranno la stessa lingua”, il che genererà un potere ancora maggiore e creerà un vero impatto sul mercato. Se farai il corso assieme ai tuoi dipendenti e lo metterete in pratica tutti, non vi è alcun dubbio sul fatto che la tua attività possa veramente raggiungere la leadership del tuo settore.

 

290,00 €

270,00 €

  • disponibile
  • servizio disponibile