Costruire un Team Vincente

7 CORSI BREVI MA POTENTI PER IL SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA.

  1. IL TRIANGOLO MAGICO: i tre elementi della Comprensione. La tua carriera ed i tuoi affari dipendono completamente dalla tua abilità nel comprendere e nel farti comprendere dagli altri, in modo da sviluppare empatia, accordo ed una buona comunicazione.

  2. L'ARMA FONDAMENTALE PER IL SUCCESSO. Il dizionario Oxford Americano definisce "successo" come: una persona o cosa che raggiunge prosperità o obiettivi desiderati. Questo manuale fa diventare questa definizione una realtà, imparerai i dati stabili necessari per lanciarti sulla strada del successo.

  3. COME FORMARE UN TEAM PRODUTTIVO La giornata di lavoro ha solo un tot di ore per raggiungere gli obiettivi di produzione. Ciò richiede una squadra stabile e produttiva, le cui attività siano ben coordinate tra dirigenti e lavoratori così che i sogni (le mete e gli scopi aziendali) possano realizzarsi.

  4. ACCRESCI LA TUA ABILITÀ DI LAVORARE EFFICACEMENTE Sono poche le cose più frustranti del fatto di renderti conto, a fine giornata, di aver concluso poco o niente. Scopri perchè ciò accade e come fare molto di più in meno tempo e senza commettere errori.

  5. COME PROSPERARE IN QUALSIASI ECONOMIA La crescita ed il declino dell'economia non è una novità per la nostra cultura moderna. Ma cosa fare per rimanere a galla quando sembra che il resto della società stia decadendo? O, cosa fare per rafforzare ancora di più la tua attività o carriera lavorativa?

  6. LA LEGGE NATURALE DEL SUCCESSO PERSONALE C'è un unico fattore che determina il successo di un individuo nella vita. Se non si conosce e si considera questo fattore sopra ogni altra cosa, si rischia di cadere nelle solite ed inutili "scorciatoie".

  7. COME RENDERE LA TUA STRATEGIA UNA REALTÀ Il marchio distintivo di un dirigente di successo, imprenditore o di una carriera sta nel aver una visione e mentalità proiettata nel futuro. Che questa sia la prossima settimana o i prossimi 5 anni. Come fai a concretizzare e realizzare obbiettivi sogni e mete future?