Hai 6 o più dipendenti?

Ti spiego come avere, nella tua azienda, tutta la formazione che vuoi di ogni genere e tipo, GRATIS PER SEMPRE.

Non tutti conoscono il sistema più semplice ed efficace per avere in azienda, formazione di ogni genere, gratuita, di qualità, senza dover anticipare un centesimo.

  

Ad esempio, se hai bisogno di un corso per carrellista, o un corso di contabilità, un corso per addetti alle vendite, un corso di inglese per il tuo staff,  un corso di leadership per i tuoi responsabili, ecc., non devi far altro che richiederlo e ti verrà fornito. Addirittura se hai un docente o un formatore di tua fiducia potrà essere lui il tuo docente e verrà pagato anche in tempi brevi.

 

Non si tratta di qualche offerta speciale o di qualche trucchetto poco chiaro. Si tratta dei cosiddetti  Fondi Partitetici Interprofessionali(Legge 388/2000) cioè organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni sindacali e finalizzati alla promozione di attività di formazione rivolte ai lavoratori occupati.

 

La cosa strana è che alcuni di essi (ne esistono circa 20) funzionano molto bene e forniscono veramente il servizio gratuitamente senza dover anticipare e pagare niente.

 

Lo so che non sembra vero, ma, a quando pare, qualcuno nelle istituzioni, ha compreso l'importanza di rendere più competenti e formati i lavoratori e ha deciso di dare la possibilità alle aziende di ricevere formazione gratuitamente.

 

Sono oramai più di 10 anni che il nostro centro di formazione, con l'ausilio di agenzie specializzate nella formazione finanziata, fornisce formazione gratuita ad aziende di ogni genere e settore. Basta avere almeno 6 dipendenti assunti anche con contratti par time o a tempo determinato e addirittura anche apprendisti. Quel che conta è che, al momento della formazioni, siano assunti.

In realtà anche con meno dipendenti si ci può unire ad altre aziende e ricevere la formazione gratuita.

 

Ma non voglio annoiarti qui con tutti i dettagli. Compila il modulo di contatto, così ti spiegherò tutto senza nessun impegno e ti invierò tutto il materiale informativo necessario.

Compila il modulo e verrai ricontattato per ricevere tutte le informazioni, complete di documenti e norme di legge che regolamentano questi fondi, disponibili per tutti i tipi di aziende.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti