Workshop gratuito: La Ripresa

Formule per il successo negli affari.


COSENZA

giovedì' 23 Aprile - 15:00
(data da confermare)
Hotel San Francesco
Rende (Cosenza)


Più di tre ore di alta formazione gratis

Ciao, sono il Dr. Armando Nuzzolo, titolare del CFM, seminar leader e business coach con oltre 15 anni di esperienza, specializzato in Tecniche di Vendita e Risorse Umane.

 

Nel periodo di Quarantena ho sviluppato un workshop per ottenere subito una ripresa delle nostre attività e delle nostre vendite. Questo workshop si basa su dati già testati in aree soggette a forte crisi e TI ASSICURO che è basato su un metodo scientifico di comprovata efficacia.

 

Scoprirai le formule corrette per affrontare la situazione attuale. Non sarà facile ma riusciremo insieme in questa grande impresa.

 

 Sono quindi lieto di invitarti al nostro primo WORKSHOP POST COVID-19. 


Cosa apprenderai durante il workshop?

  1. Formule di espansione: Le formule corrette per riprendersi da qualsiasi condizione, anche la più catastrofica.
  2. Misuratori di performance: Come sviluppare ed interpretare correttamente le statistiche per capire quale formula applicare.
  3. Investimenti e regole finanziarie: come capire se è il momento di economizzare o di investire e soprattutto su cosa investire anche se le risorse sono limitate.
  4. La teoria “nessuna opzione”: l'approccio mentale alla ripresa, per sbloccare la produzione e far decollare le vendite.
  5. Video formativo: Etica e condizioni.

Il workshop è gratuito, ma il numero di posti è limitato.


Cosa non é questo workshop?

  • NON è una semplice presentazione per vendere qualcosa: è un workshop ricco di contenuti con esempi pratici e strategie concrete per rilanciare il tuo Business verso il successo. Oltre 15 anni di Know-How a tua disposizione.
  • NON c’è nessun costo nascosto: totalmente gratuito, senza costi aggiuntivi di nessun genere. Il coffee break sarà anche a nostro carico.
  • NON sono teorie inventate da qualcuno ma tecniche di comprovata efficacia: il workshop si basa su metodi applicati con successo in 260.000 aziende clienti, in oltre 70 paesi nel mondo.

COMPILA IL MODULO E PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO AL WORKSHOP GRATUITO: "LA RIPRESA: FORMULE PER IL SUCCESSO NEGLI AFFARI.

Il workshop è gratuito, ma il numero di posti è limitato.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Il Relatore

Dr. Armando Nuzzolo

Dr. Armando Nuzzolo
Seminar Leader e Business Coach 

  • Consulente certificato H.M.S.
  • Fondatore del Centro di Formazione manageriale
  • Specialista nel salvataggio e nello sviluppo di PMI.

Al suo attivo migliaia di ore di consulenza e formazione in marketing strategico e tecniche di vendita.