Le Leggi del Marketing applicate alla Selezione (ebook)

Sono veramente i nuovi sussidi statali, come il reddito di cittadinanza, che ci impediscono di trovare personale?

 

Qual'è il segreto dei recruiters di successo al tempo del COVID-19?

 

"Questo ebook contiene il processo completo e perfetto per attirare centinaia di candidati qualificati in modo semplice e direi infallibile"

CEO AZIENDA DI SERVIZI

 

Riuscire ad inserire valide risorse è, sicuramente, uno dei principali fattori critici di successo per ogni azienda e per ogni imprenditore.

In realtà prima di parlare di selezione e quindi di scelta del candidato, dobbiamo creare i presupposti per poter scegliere, ovvero avere un numero sufficiente di candidature per poter valutare e decidere quale risorsa fa al caso nostro.

 

Un tempo bastava pubblicare il nostro annuncio su un buon portale di lavoro e le candidature arrivavano senza troppi problemi.

 

Chi si occupa di ricerca e selezione del personale è informato che oggi non è più cosi semplice ricevere curriculum, soprattutto di qualità.


In molti casi le candidature scarseggiano, in particolare modo se dobbiamo reclutare figure commerciali o specializzate.

 

Per fortuna le regole del marketing si possono benissimo applicare alla ricerca e selezione del personale. 

 

Questo Ebook contiene tutto ciò che bisogna sapere per riuscire ad avere abbondanza di candidati senza spendere una fortuna in pubblicazioni e annunci a pagamento.

 

Non solo imparerai come ottenere molti curriculum e candidature, ma conoscerai le uniche vere leggi del marketing per ottenere espansione in modo regolare e prevedibile.  

Compila subito il modulo per ricevere l'ebook

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti