STRATEGIE DI MARKETING: lettere di apprezzamento


Hanno detto di noi...

CFM_Workshop_Lettera_apprezzamento_ES_Phenta_Srl_

Grazie per questo viaggio nel mondo del marketing; utile a stimolare la produzione di idee nuove, d’applicare per far crescere e conoscere l’azienda, e per la conoscenza di strumenti innovativi nel settore.”

Phenta SRL

 

CFM_Workshop_Lettera_apprezzamento_FP_Taxiverde_soc_coop_soc_

“Programma molto complesso. Sarebbero servite sicuramente più giornate di formazione, soprattutto per approfondire le campagne su Facebook, ormai diventato il social più diffuso al mondo, per la promozione di qualsiasi attività.

L’attività che rappresento è particolare e differente da molte altre, con modi diversi di applicazione delle definizioni e strategie, ma comunque mi ha fornito un aiuto concreto su alcuni aspetti.

Relatore chiaro e concreto. Staff cordiale.”

Taxiverde Soc. Coop. Soc.

CFM_Workshop_Lettera_apprezzamento_RP_SDT_impianti_

“Chiaro ed efficace, ottime idee da sviluppare. Argomenti che suscitano curiosità e quindi da approfondire. Relatore bravo ed esaustivo sotto ogni aspetto.”

 SDT Impianti

CFM_Workshop_Lettera_apprezzamento_GF_Allasia Plant Magna Grecia

Il corso è stato molto interessante, mi ha fatto capire quali strategie percorrere per poter effettuare delle buone campagne di Marketing. Quali strumenti utilizzare al meglio per le campagne e quali sono invece le strategie sbagliate che non si devono fare. Interessante soprattutto scoprire il potenziale dei social tipo Facebook (visto che io lo uso solo ad uso personale e non aziendale”. 

                     Allasia Plant Magna Grecia

Corso interessante, utile per ricordare aspetti e regole del marketing che spesso vengono dimenticate o poco considerate.

Durante il corso è stato utile interagire, con esempi ed esercizi, mi ha permesso di apprendere e mettere in discussione le mie conoscenze.

Il dott. Nuzzolo ha svolto un corso molto impegnativo, con molta semplicità, che ha permesso a tutti  di seguire ed essere partecipi fino alla fine.

Complimenti.

Panino Genuino

CFM_Workshop_Lettera_apprezzamento_FA_Serigraf Solution

Seguendo il corso ho appreso strumenti utili che come in passato, seguendo i corsi della CFM, applicando strategicamente le nozioni, porterà ad un sicuro profitto.

Grazie ai corsi seguiti ho appreso metodologie che hanno fatto crescere le mie conoscenze.

Il creato con Armando è come sempre produttivo...pertanto prezioso.

Concludo con un GRAZIE.