CORSO AZIENDALE "ETICA E PERFORMANCE"

Migliora il tuo Team grazie all'unico corso in grado di convincere il tuo staff a dare il massimo.

Hai mai considerato quanto l'atteggiamento dei tuoi dipendenti possa influire sui profitti della tua azienda?

 

Vuoi ottenere un vantaggio competitivo sul mercato attraverso una vera correzione del comportamento del tuo staff?

 

Sei alla ricerca di una nuova prospettiva per migliorare te stesso e il tuo team?


 Il Corso di Etica e Performance: Un'Opportunità Unica

Noi crediamo che l'etica e l'efficienza personale siano i pilastri fondamentali per il successo di qualsiasi individuo e azienda. Il nostro corso è progettato appositamente per tutti i membri dello staff, indipendentemente dal loro ruolo o livello di esperienza. In questo corso, utilizzeremo una combinazione di supporti video multimediali coinvolgenti e esercizi pratici per garantire a tutto il tuo staff una crescita professionale mai sperimentata prima.

 

 GRATIS TRAMITE I FONDI PARITETICI INTERPROFESSINALI

 

 L'Etica e la Produttività: Una Connessione Inaspettata

Molti pensano che l'etica e la produttività siano due mondi separati, ma in realtà sono strettamente correlati. Abbiamo assistito a numerose aziende che hanno sperimentato un aumento significativo della produttività e dei risultati positivi dopo aver implementato principi etici nelle loro operazioni quotidiane. Questo corso ti darà gli strumenti per comprendere questa relazione e sfruttarla a tuo vantaggio.

 

 Cosa Imparerai:

  • Nesso Causale tra Etica e Statistiche Scoprirai come le decisioni etiche influenzano direttamente le tue performance e il successo aziendale attraverso l'analisi dei dati e delle statistiche.
  • Motivazione e Comportamento: Approfondirai come la motivazione influisce sul comportamento individuale e di gruppo e come puoi utilizzare questo potere per raggiungere gli obiettivi prefissati.
  • La Disciplina Come Elemento Motivante: Imparerai come sviluppare la disciplina personale come catalizzatore per il successo sia nella vita professionale che in quella personale.
  • Efficienza ed Etica: Esplorerai come l'efficienza operativa può essere ottenuta mantenendo alti standard etici nell'ambiente di lavoro.
  • Le 21 Regole Morali per il Successo: Conoscerai un set di principi etici pratici che ti guideranno verso il successo in ogni aspetto della tua vita.

 Altri Argomenti:

Oltre a questi argomenti fondamentali, esploreremo anche tematiche come la gestione dello stress, il miglioramento delle relazioni interpersonali, la relazione tra etica e comunicazione e il potenziamento delle tue capacità decisionali. Questi argomenti ti aiuteranno a sviluppare una comprensione completa di come l'etica e l'efficienza personale possano influenzare positivamente la tua vita.

  

Accessibile a Tutte le Aziende.

Sappiamo quanto sia importante rendere questo corso accessibile a tutte le aziende. È per questo che offriamo la possibilità di finanziare il corso tramite i Fondi Paritetici Interprofessionali. Verifica se la tua azienda è idonea a ricevere il corso gratuitamente. È un'opportunità imperdibile per investire nel futuro dei tuoi collaboratori e della tua azienda.

 

 Formazione a domicilio presso la tua sede e orari flessibili.

Assolutamente, siamo flessibili e pronti a soddisfare le tue esigenze per garantire una formazione su misura per la tua azienda. Possiamo organizzare il corso direttamente presso la tua azienda oppure in una sala meeting nelle vicinanze. Ci prenderemo cura di ogni minimo particolare, dalla pianificazione delle date e degli orari, alle modalità che permetteranno alla tua azienda di continuare a funzionare senza interruzioni significative durante la formazione.

 

 Il Nostro Business Coach: La Guida Verso il Successo

Il Dr. Armando Nuzzolo è molto più di un istruttore - è un mentore, un catalizzatore di cambiamento e un esperto nel massimizzare il potenziale del tuo team. La sua vasta esperienza e competenza consentono di offrire un approccio unico e personalizzato che si adatta alle esigenze specifiche della tua azienda.

Con una conoscenza approfondita del metodo HMS (utilizzato da 300.000 aziende in tutto il mondo), il nostro Business Coach ti guiderà attraverso un percorso di apprendimento coinvolgente, aiutandoti a sviluppare abilità etiche e di produttività che porteranno a risultati tangibili. Attraverso sessioni interattive, esercitazioni pratiche e approfondimenti, il tuo team acquisirà le competenze necessarie per eccellere in ogni aspetto delle loro responsabilità aziendali. 

 

METODO HMS UTILIZZATO DA 300.000 AZIENDE

 

Materiali Didattici di Qualità Superiore

Nel nostro corso, vi offriamo:

  • DVD Formativo Professionale: Un DVD di oltre 2 ore che costituisce il cuore del corso, offrendo esempi pratici delle tecniche studiate.
  • Manuale con 21 Consigli Pratici: Questo manuale non solo arricchirà la vostra vita professionale ma sarà applicabile anche alla vita quotidiana. Contiene 21 consigli che mettono in luce l'importanza dell'etica.
  • Copia delle Slide Originali dal Metodo HMS: Sono una preziosa risorsa, contenente dati essenziali, grafici e informazioni chiave del corso.

Questi materiali di alta qualità vi aiuteranno a sviluppare solide competenze manageriali e a integrare l'etica nella vostra pratica professionale e personale. Non è un'esagerazione affermare che tali materiali hanno dimostrato di migliorare la vita professionale di milioni di lavoratori in tutto il mondo. Siamo entusiasti di condividere questa risorsa con voi mentre perseguite il vostro percorso di crescita manageriale.

 

 Risultati tangibili.

Una volta completato il Corso di Etica ed Efficienza Personale, assisterai a una trasformazione straordinaria nel tuo staff e nei tuoi collaboratori. Sperimenterai una collaborazione senza precedenti e un aumento drastico della loro efficienza e produttività. Inizieranno a lavorare come mai prima d'ora, superando ogni aspettativa e raggiungendo traguardi inaspettati.

La tua soddisfazione e il successo della tua azienda sono la nostra priorità. Contattaci per discutere ulteriormente i dettagli e pianificare un corso di etica ed efficienza personalizzato che soddisfi al meglio le tue esigenze. Siamo entusiasti di lavorare con te e il tuo team per raggiungere risultati straordinari!

 

"Scopri come Applicare la Potente Metodologia di Etica nella tua Azienda"


Richiedi un contatto telefonico e scopri se la tua azienda ha diritto al corso gratuitamente.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti