Consulenza e Formazione Manageriale

oltre 20 anni di esperienza nel campo delle risorse umane

Forniamo servizi di consulenza e formazione manageriale da oltre 20 anni utilizzando metodi pratici che garantiscono risultati concreti.

Il Dr. Armando Nuzzolo (fondatore del CFM, seminar leader e business coach), coadiuvato da collaboratori esperti, ha contribuito in modo significativo al successo di imprenditori e professionisti dei più svariati settori: strutture ricettive turistiche, centri estetici, imprese edili, consulenti, officine, tipografie, agenzie, ristoranti, concessionarie, negozi ed altro ancora.

Specializzati nel migliorare l'efficienza e la produttività delle risorse umane, il CFM offre una serie di servizi come, ad esempio, la gestione e l'organizzazione delle risorse umane, corsi di management e soft skills.

Questi servizi coprono aree spesso carenti o addirittura inesistenti nelle PMI.


Scuola di Vendita

scopri come vendere più facilmente e con più risultati attraverso la nostra scuola di vendita.

Il CFM include una scuola di vendita specializzata nel creare figure commerciali ed esperti in strategie di marketing.

 

Formazione specializzata, ricca di esercitazioni ed esempi pratici, in grado di garantire risultati in termini di aumento nelle vendite e nel fatturato.

 

Essere un abile venditore significa avere un futuro assicurato. Scopri i vari percorsi di formazione specializzati in settori e tipologie di vendita. Diventa uno specialista nelle vendite con la nostra formazione pratica ricca di esempi pratici e simulazioni. read more

 


Il metodo che utilizziamo

uno standard di qualità che garantisce risultati in tutto il mondo

Il CFM è certificato nel sistema di management più competo ed efficace: presente in 141 paesi nel mondo, utilizzato da più 333.000 aziende clienti. Il fattore umano è l'elemento che caratterizza la nostra metodologia in grado di fornire il know how necessario ad ottenere successo e prosperità in qualsiasi economia.   VISTA IL SITO DEL METODO HMS.