La strategia giusta per selezionare talenti. Esempi di domande giuste e sbagliate da porre al candidato.
Il tassello fondamentale di ogni azienda sono le persone, ricordalo. SITUAZIONE: Sei sovraccarico di lavoro e non riesci a portare a compimento tutti i lavori che dovresti completare. Gli impegni si accavallano e non sai come uscirne.

Fai i punti 1 e 2 e ti troverai molto soddisfatto e con più soldi.
Ci sono aree della tua vita che interferiscono con il lavoro e la tua produttività personale. La situazione sembra confusa e non sai come uscirne fuori.

I tuoi collaboratori, interni e esterni, invece di proporti soluzioni, ti rifilano spesso problemi, tu sei sovraccarico di lavoro e ti occupi soprattutto di problem solving, trascurando altre attività più importanti come lo sviluppo, la pianificazione e le vendite.
Le entrate della tua azienda hanno bisogno di raggiungere una sfera più alta e hai solamente a disposizione le risorse già esistenti in azienda.

Ricco di contenuti con esempi pratici e strategie concrete per ottenere una crescita esponenziale nelle vendite. Oltre 15 anni di Know-How a tua disposizione.
Il recupero della marginalità aziendale attraverso la riorganizzazione e la gestione delle risorse umane.

COVID-19: Tecniche di Vendita, Organizzazione, Pianificazione, Motivazione, Strategie di Marketing, e molto altro gratis fino a fine emergenza
Sono lieto di invitarti al primo WORKSHOP POST COVID-19. Scoprirete le formule corrette per affrontare la situazione attuale. Non sarà facile ma riusciremo insieme in questa grande impresa.

Mostra altro