Un consiglio per vendere di più


Consiglio numero uno: esercitati sulle tue presentazioni di vendita...

Ed Thompson, quando lavorava come Direttore Vendita per un editore molto grande, ha scoperto quanto sia indispensabile esercitarsi sulle presentazioni di vendita:

 

"L'esercitare i miei venditori sulle esatte presentazioni di vendita in modo esauriente ha fatto si che dei venditori inesperti riuscissero a vendere immediatamente, ed ha trasformato dei venditori esperti in dei veri e propri tiratori scelti.  Le esercitazioni sulle presentazioni di vendita hanno eliminato completamente qualsiasi confusione, esitazione o incertezza che un venditore potesse avere, ed hanno reso il mio lavoro molto più facile".

 

Stan Dubin, consulente e scrittore internazionale ha scritto a proposito delle esercitazioni:

"Il tempo che dedicherai nell'esercitarti sulle diverse situazioni di vendita potrebbe valere decine di migliaia di euro guadagnati in più ogni anno. Quanto tempo gli dedicheresti sapendo che vale potenzialmente decine di migliaia di euro? Potresti trascorrere 20-30 ore esercitandoti sulle tue presentazioni, ma probabilmente sarebbero le 20-30 ore migliori che tu abbia mai investito nella tua azienda!"

 

Le esercitazioni aumentano la certezza e questa aumenta i risultati.

 

Puoi ricevere una verifica gratuita sull'efficacia della tua presentazione di vendita.

Scrivi commento

Commenti: 0